Registrati ora per accedere ai contenuti esclusivi

Pandora e Trollbeads: utilizzando Facebook per comprare, vendere e / o commerciale

Published In: ROOT Created Date: 2016-04-09 Hits: 638 Comment: 0

Ho cominciato la raccolta di Pandora la scorsa estate nel mese di agosto 2016. Mio marito ed io avevo appena festeggiato il nostro 5 anni anniversario di matrimonio e voleva comprare me qualcosa di speciale. Ho ricevuto una e-mail da un negozio locale che vende Pandora che era in esecuzione una promozione.

La promozione è stata la seguente: Se si spendono $ 100 su Pandora, hai ricevuto un braccialetto chiusura Pandora $ 65 d'argento per libero. Ho finito per ottenere il braccialetto per libero dopo che ha speso più di $ 200 sul quattro charms (due di vetro, un argento e un bicolore). Così, ha iniziato la mia introduzione in braccialetti di fascino.
Come ho cominciato a usare Facebook per Pandora gruppi commerciali
Sono e sono stato su Facebook per parecchio tempo. Tuttavia, quando ho iniziato la mia collezione di Pandora, non avevo idea che ci fosse una forte presenza di tale Pandora su Facebook. Social Networking veramente ha percorso una lunga strada.
I, primo trovato Pandora (la società, a sua volta) su Facebook. Sulla loro pagina di Facebook è stato in cui ho sentito parlare di Pandora gruppi commerciali, dove si possono acquistare e / o vendere Pandora. Ho avuto su queste schede come un fringuello. In un primo momento, ero un lurker, ma poi ho fatto il mio primo acquisto, che è stato un Pandora Rosa Argento Showstopper.
Da tale acquisto, sono stato agganciato. Lentamente, ho cominciato a comprare di più e poi ho iniziato a vendere anche. Può essere molto coinvolgente, ma allo stesso tempo è divertente da acquistare e / o vendere ed essere in grado di cambiare in su per più economico rispetto ai prezzi di vendita al dettaglio.
Comprare e vendere
Beh, questo acquisto è stato solo l'inizio, ho acquistato e venduto una tonnellata nel corso degli ultimi 6 mesi. La prima cosa, si deve fare, naturalmente, è appartiene a Facebook. Quindi, è necessario cercare Facebook per Preloved Pandora e Trollbeads pagine.
Un gruppo, per Pandora, è genuino pre-amato. Uno per Trollbeads è solo Troll'n intorno. Questi gruppi sono esclusivi e anche se sarà necessario dimostrare che vi sono legittime e sul sempre più in alto. Ci sono molti truffatori là fuori che sono stati banditi e hanno gli amministratori su queste schede, che farà in modo che questo rimane un posto sicuro amichevole per fare affari.
La prossima cosa che dovrete fare è assicurarsi di aver un conto Paypal verificato che è collegato al tuo conto bancario per poter acquistare e vendere online in una comunità virtuale. La maggior parte degli acquisti si verificano quando si vede qualcosa pubblicato su queste schede e può messaggio privato la vendita persona. Se sei il venditore, si dovrà inserire una foto e prezzi in valuta del paese che si sta vendendo con una foto. Preparatevi a ricevere messaggi privati ​​per gli oggetti in vendita. Inoltre, cercare di rispondere a tutte le richieste in un lasso di tempo educato e attento.
Se sei una persona gentile come me, si possono formare alcune amicizie lungo la strada. Ho fatto un bel po 'di amicizia con questi donna e anche frequentato un Pandora Incontra locale e Greet a New York City con loro. Io vivo a New York, quindi questo era il mio locale si incontrano e Greet per la via. Anche se, io vivo a New York negli Stati Uniti, queste donne provengono da tutto il mondo. Facebook e questi gruppi sono globali, quindi si può effettivamente trovare amici locali a voi o amici che abbracciano tutto il mondo.

Leave A Comment

Captcha


Copyright © 2017. traccediteatrodautore.it. Powered by traccediteatrodautore. Pandora Anelli a Poco Prezzo | Crea un'asserzione con gli anelli di moda